Originale alternativa e ironica considerazione
Un’ originale alternativa, oppure meglio dire un preventivo utilizzo è di “trasformare” questi vestitini in una insolita ma originale bomboniera: una volta esauriti i confetti si possono inserire nel sacchettino i profumatori preferiti.
Soprattutto per il matrimonio, nel quale la fase relazionale di avvio è socialmente nota per la sua criticità, è importante iniziare masticando la parte più dolce (alias i confetti!), se però una volta esauriti i confetti questi si possono sostituire con un persistente e fragrante profumo …tutto può sembrare più lieve: auguri agli sposi!
Per le altre cerimonie tradizionali, tipo i battesimi e le comunioni tutto è più semplice e leggero: la vita è tutta davanti, dolci e profumi si mescolano a lungo senza problemi!
Queste che vedete sono delle bellissime scatole bianche al quale è stato aggiunto un tocco creativo: nastro e tulle di una bella tonalità verde, le scatole contengono dei vestitini profumati, utilizzati come bomboniera per la comunione di due scatenati gemelli!
In questo caso il sacchetto per i confetti è parte integrante della confezione mentre il vestitino già profumato è all’interno della scatola, così la bomboniera può essere utilizzata subito.