3 vestiti profumati per cerimonia e battesimoUn’ originale alternativa,  oppure meglio dire un preventivo utilizzo è di “trasformare”  questi vestitini in una insolita ma originale  bomboniera: una volta esauriti i confetti si possono inserire nel sacchettino i profumatori preferiti.

Soprattutto per il matrimonio,  nel quale la fase relazionale di avvio è socialmente nota per la sua criticità, è  importante iniziare masticando  la parte più dolce (alias i confetti!), se però una volta esauriti i confetti  questi si possono sostituire con un persistente e fragrante profumo …tutto può sembrare più lieve: auguri agli sposi!

Per le altre cerimonie tradizionali, tipo  i battesimi e le comunioni tutto è più semplice e leggero: la vita è tutta davanti,  dolci e profumi si mescolano a lungo senza problemi!

scatole confezione regaloQueste che vedete sono delle bellissime scatole bianche al quale è stato aggiunto un tocco creativo: nastro e tulle di una bella tonalità verde, le scatole contengono  dei vestitini profumati,  utilizzati come bomboniera per la comunione di due scatenati gemelli!

In questo caso il sacchetto per i confetti è parte integrante della confezione mentre il  vestitino già profumato è all’interno della scatola, così la bomboniera può essere utilizzata subito.